• 0 Articoli - 0.00
    • Nessun prodotto nel carrello.

Manoscritti

La nostra casa editrice è giovane e punta molto sulle novità editoriali. Da qui nasce la ricerca di nuovi scrittori. Cerchiamo autori che credano come noi nel valore della lettura, della scrittura e dell’immaginazione e che abbiano belle storie da condividere.
Valutiamo solo lavori inediti che rispettano le nostre linee guida. Non siamo vincolati dal genere, ma vogliamo che quello che ci arriva sia scritto in formato editabile, sia accompagnato da sinossi e da un curriculum dell’autore. Il materiale va inviato La procedura per inviare un’opera è solo questa non inviate email alle varie caselle che sono visibili. Il formato accettato è Word (.doc/.docx) o Pdf; altri formati non saranno accettati. Inoltre chiediamo la cortesia di non mandare la stessa opera più di una volta. Risponderemo soltanto alle proposte che incontreranno il nostro interesse.
Non saranno prese in considerazione bozze o testi incompleti. Non saranno presi in considerazione testi con errori.
Il materiale inviato non sarà restituito. In caso di responso positivo, l’autore riceverà risposta entro 30/40 giorni. Vista la mole di materiale che riceviamo, possono accumularsi dei ritardi nelle risposte. Comunque, se non si riceve una risposta nei tre mesi successivi all’invio, la proposta è da considerarsi respinta.

Inviaci la tua opera

    Opera File doc,docx,pdf,rtf - Max 10mb
    Curriculum File doc,docx,pdf - Max 4mb